Videogiochi
Alcuni dei titoli da me curati per LOCALIZZAZIONE/ADATTAMENTO DIALOGHI E TESTO IN LINGUA ITALIANA…
“DARK VOID” (CAPCOM)
Ambientato nel 1938, il titolo ruota attorno al personaggio del pilota di cargo Will Grey (doppiato da NOLAN NORTH), trasportato in un “Mondo tra i Mondi” conosciuto come “il Vuoto” dopo un passaggio obbligato sul Triangolo delle Bermuda e un incontro ravvicinato con misteriosi UFO.
Ma Will non è il primo essere umano a giungere nel misterioso “Vuoto” e, dopo la scoperta di un villaggio abitato dai cosiddetti “Sopravvissuti” (guidati dallo scienziato NIKOLA TESLA), organizzerà una disperata resistenza contro la misteriosa razza aliena conosciuta come gli “Osservatori” nel tentativo di tornare sul pianeta Terra… sull’orlo della Seconda Guerra Mondiale, e con gli “Osservatori” determinati a fornire un appoggio occulto alle Potenze dell’Asse!
L’eccellente colonna sonora di questo titolo è stata composta da BEAR Mc CREARY (BATTLESTAR GALACTICA).
Il Sito Ufficiale di CAPCOM dedicato a “DARK VOID”
“ALIEN BREED EVOLUTION: EPISODE ONE” (TEAM 17)
“Alien Breed Evolution” è il nuovissimo capitolo della saga di “Alien Breed”, iniziata nel 1996.
Theodore J. Conrad è un ingegnere sulla nave spaziale “Leopold” quando si verifica una collisione con un misterioso vascello vagante nello spazio. Creature aliene penetrano all’interno della “Leopold”, devastandola, e massacrano l’equipaggio. Conrad, assistito dall’androide Mia, dovrà combattere fino all’ultimo proiettile contro questi invasori se vorrà salvare la pelle….
Il Canale YouTube di TEAM 17 dedicato ad “ALIEN BREED EVOLUTION: EPISODE ONE”
“NecroVisioN” (FARM51 & 505 GAMES)
“NecroVisioN” è un horror, ambientato nel 1916 in una versione “alternativa” della Prima Guerra Mondiale. Simon Bukner, un giovane soldato americano reclutato di recente nell’esercito britannico, si ritrova ben presto a combattere non solo soldati tedeschi ma anche a cercare di sopravvivere agli attacchi di forze soprannaturali così come di morti viventi in ambientazioni ricreate da teatri bellici della Prima Guerra Mondiale, come la battaglia della Somme, per giungere poi a laboratori segreti e ai reami sotterranei di Vampiri e Demoni.
Il Sito Ufficiale di FARM51 dedicato a “NecroVisioN”