SIMONE BONECHI - Doppiatore e Localizzatore

Ciao, e benvenuti nel mio sito.
Mi chiamo Simone e sono un attore-doppiatore... fra le altre cose... Sentitevi liberi di navigare qui in giro e conoscermi meglio... A presto!

                     

NEWS

GENNAIO 2013

Gioie semplici, piccoli piaceri,
risate e sorrisi in misure grandi.

Amici, famiglia, unione, amore …
Le più grandi benedizioni dal Cielo.

Pace, Prosperità e Felicità …
Tutto questo e molto altro sono i miei auguri per voi!

 

Parlando di gioie e piaceri semplici, sono molto felice di annunciare che uno dei miei progetti legati alla creazione di una mini-serie televisiva, progetto a cui sto lavorando da circa due anni … e a cui sto ancora lavorando …
… andrà in fase di pre-produzione (Regno Unito), tra la seconda metà del 2013 e l’inizio del 2014!

Interamente ambientato a Londra, può essere considerato un thrilling paranormale nello stile di “MEDIUM“, serie televisiva creata da Glenn Gordon Caron per le reti televisive americane NBC/CBS.
Maggiori informazioni saranno “fatte trapelare” durante l’anno in corso ESCLUSIVAMENTE attraverso Web-Sites Anglo-Europei di primaria importanza come WWW.WRECKAMOVIE.COM della Blind Spot Pictures, società legata al regista Timo Vuorensola.

SETTEMBRE 2012

Simone ha superato una nuova audizione in qualità di attore doppiatore presso i Beep! Studios di Roma.
I Beep! Studios operano nel settore del doppiaggio da oltre dieci anni e fra i clienti di questo dinamico studio romano si possono annoverare Fox Channel Italy, Twentieh Century FoxNational Geographic Channel TV.

Rimanete sintonizzati per le prossime novità in arrivo!!!

MARZO – APRILE 2012

Simone è stato invitato da DANILO DE GIROLAMO, Presidente dell’Associazione Nazionale Attori Doppiatori, ad assistere alle sessioni di doppiaggio della serie “Phineas e Ferb“.
Il doppiaggio della serie, curato dallo stesso DANILO DI GIROLAMO, viene registrato presso gli studi ITALIA FILM di Roma.